domenica 22 marzo 2009

Delicious

Oramai abbiamo varcato le colonne di Ercole, avventurati nell'oceano della rete, ce la faranno le nostre zattere rappezzate alla meno peggio a resistere all'intensità di onde pronte a farci annegare e vortici sempre pronti a risucchiarci verso gli abissi più profondi??!!! Dobbiamo assolutmente aiutarci!!! Il discorso lo so è metaforico (per favore non mi castigate!!), per farmi perdonare do un sunto qui di seguito: anch'io ho creato un account su delicious e come tanti miei compagni sto cercando di levarne le gambe. Dobbiamo avere tra di noi quello spirito di collaborazione/cooperazione/condivisione/coazione/ co-qualcosa (che dovremmo avere sempre...) che ci permetta di trascorrere piacevoli momenti davanti al nostro PC/ ordinateur/macchina malefica, scoprendo così interessi comuni e tanto altro ancora.
Il mio account in delicious: http://delicious.com/alepampa.

Nessun commento:

Posta un commento